La Sibilla

Siamo a Bacoli, nei Campi Flegrei, una striscia di terra protesa verso il mare. Terra di mito e di leggende i cui terreni vulcanici, costituiti da cenere e lapilli donano grande espressività ai nostri vini, i quali ritrovano nuova vita nelle nuove generazioni di viticoltori, custodi di vigne antiche tra rovine in opus reticulatum e famelici mostri di cemento. Viticoltori da cinque generazioni, la nostra filosofia si basa sul rispetto delle tradizioni enologiche e gastronomiche di abbinabilità e bevibilità ereditate dai nostri nonni: sapori semplici, bilanciati, piacevoli, di carattere ma mai invasivi, in una continua ricerca delle potenzialità dei nostri vitigni e delle bottiglie che sfidano il tempo.

Vini sinceri con un’impronta sapida e minerale tipica ed inconfondibile, una spiccata caratterizzazione per gli aromi territoriali presenti nei terreni flegrei. Diverse idee di vino, con le proprie peculiarità e caratteristiche, ma un unico filo conduttore: il terroir.

Vini prodotti da La Sibilla

La Sibilla Falanghina Campi Flegrei Cruna deLago Campi Flegrei DOC 24.50 €
Iscriviti alla newsletter

Ricevi direttamente nella tua casella email i nuovi articoli del diario del sommelier e le offerte periodiche che riserviamo agli iscritti

Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato la nostra Informativa sulla privacy.