“La nostra è una storia in divenire. Un legame leggero tra passato e presente. Una storia che nasce da sogni.”
E' nell’azienda del papà Alessandro che, i tre fratelli, Paola, Bruno e Luigi, hanno iniziato a sperimentare in piccolo, a muovere i primi "passi".
Successivamente, nel 1996,unendo le loro professionalità di agronomo, enologo e amministrativo hanno costituito la società Vitioltori de Concilis facendo di questa cantina una delle bandiere della enologia campana.
La passione per i vitigni autoctoni di fiano, aglianico e aglianicone, e l'amore per il proprio territorio li ha trasformati da pionieri della viticoltura nel Cilento, a punto di riferimento.
E' grazie alla caparbietà contadina, all’amore per questa terra, alla difesa del paesaggio e della natura che oggi l'azienda propone una vasta gamma di etichette, originate, prima di tutto, dall’impegno quotidiano, dal legame tra passato e presente, da condivisione e comunicazione, dalla celebrazione di una terra iscritta tra i monti e il mare. Ecco quindi che, partendo dai circa quindici ettari a conduzione biologica di proprietà aziendale, la batteria dei vini che la cantina de Conciliis arriva a proporre si mostra come espressione sincera e fedele del terroir da cui proviene.